Tecnico Collaudatore Fat-Sat

Azienda nostra cliente, multinazionale del settore Food Processing, in una ottica di potenziamento della propria struttura italiana ci ha incaricato di ricercare

Tecnico Collaudatore Fat-Sat

Il ruolo, a riporto del Team Leader Automazione, prevede la gestione delle attività di collaudo macchine ed impianti sia in officina che presso il cliente con il coordinamento del cablaggio elettrico, la verifica del corretto funzionamento dei SW PLC e HMI, il collaudo funzionale (con prove in bianco, test I/O, prove a vuoto e con fluidi), lo start-up e il training presso il cliente finale, l’assistenza post vendita da remoto e sul sito del cliente.

Desideriamo entrare in contatto con candidati, in possesso di una formazione tecnica, che abbiano maturato una esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, in possesso di comprovate capacità di lettura degli schemi elettrici e del disegno meccanico, di una conoscenza della programmazione dei PLC/HMI, di buona padronanza dei cablaggi elettrici e pneumatici.
Sarà considerato un requisito preferenziale una buona capacità di lettura P&ID dell’industria di processo alimentare.


È richiesta la disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali per un massimo del 40% su base annua. È un requisito indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo in ricerca buone doti relazionali, problem solving, capacità organizzative.

Sede di lavoro: Hinterland nord est di Milano


L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.  Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.  Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul sito (cliccare sul bottone "Candidati ora")  l’informativa sulla Privacy.


 
Sedi
Lombardia
Settore
Industry e servizi
Business unit
Tecnica - Produzione