Ricercatrice HR

IAMA Risorse Umane è società di selezione, valutazione e sviluppo risorse umane per i settori Banking, Insurance, Industry e Information Technology, al fine di consolidare ulteriormente la propria struttura ricerchiamo:

Ricercatrice – HR

La risorsa si occuperà di gestire l’attività di ricerca di candidature in funzione del profilo condiviso con il consulente; nello specifico alla ricercatrice verrà fornito un Job Profile dall’HR Consultant.
La ricercatrice, attraverso la pubblicazione di annunci, il Database aziendale e siti di recruiting online e attività di ricerca diretta, avrà il compito di proporre candidature in linea con il profilo definito.
Ci rivolgiamo a candidati con una disponibilità di lavoro Home Office, interessati ad operare con un’ampia flessibilità di lavoro per poter coniugare i propri interessi personali/familiari pur nel rispetto dei tempi concordati per la presentazione dei candidati.

IAMA Risorse Umane ringrazia sin d'ora tutti coloro i quali invieranno la propria candidatura. Entro 30 giorni dalla ricezione, la stessa entrerà in contatto con le candidature ritenute in linea con la posizione, trascorso tale termine la selezione è da intendersi conclusa.

E’ possibile rispondere a questo annuncio tramite il nostro sito internet  (cliccare sul bottone "Candidati ora") indicando il Rif. ML174/24GB

L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018. Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul sito www.iamarisorseumane.it l’informativa sulla Privacy.

Autorizzazione a tempo indeterminato all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale rilasciata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data 29.03.2010 Prot 13/I/0004226


 
Sedi
Lombardia
Settore
Industry e servizi
Business unit
Risorse Umane