Programmatore PLC

Azienda italiana, leader di settore, operante nella progettazione e costruzione di impianti industriali customizzati sulle specifiche esigenze del cliente, ci ha incaricati di ricercare un:

PROGRAMMATORE PLC

La risorsa inserita nell’ufficio tecnico, si occuperà dello sviluppo e delle personalizzazioni dei software PLC e dei sistemi di supervisione tendenzialmente con Tools Siemens (S7, TIAPORTAL) e Rockwell Automation (Allen Bradley), oltre a seguire lo start-up e l’avviamento degli impianti presso le sedi dei clienti dislocati in tutto il mondo.

Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo automazione o cultura equivalente ed ha maturato una precedente esperienza di 2/3 anni nello sviluppo di software di automazione, FAT, SAT e assistenza tecnica presso i clienti.

Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte nazionali ed internazionali che impegneranno circa il 50%-60% del tempo lavorato.

Sede di lavoro: vicinanze Cavenago Brianza


IAMA Risorse Umane ringrazia sin d'ora tutti coloro che invieranno la propria candidatura. Entro 30 giorni dalla ricezione entrerà in contatto con le candidature ritenute in linea con la posizione, trascorso tale termine la selezione è da intendersi conclusa


L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.  Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03.  Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul sito (https://www.iamarisorseumane.it/) l’informativa sulla Privacy.

Autorizzazione a tempo indeterminato all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale rilasciata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data 29.03.2010 Prot. 13/I/0004226
 
Sedi
Lombardia/Milano
Settore
Industry e servizi
Business unit
Tecnica - Produzione