Junior Process Engineer

Primaria società operante nell’ambito delle convalide per il settore farmaceutico riconosciuta a livello nazionale e internazionale ed appartenente a Gruppo internazionale operante nel settore della progettazione di soluzioni in ambito farmaceutico ci ha incaricati di ricercare:

Junior Process Engineer

La risorsa, sarà impegnata in progetti di qualifica di processi ed impianti farmaceutici ed attività di convalida.

Si occuperà di Qualifica e Convalida di impianti, Equipment farmaceutici ed apparecchiature di processo secondo le normative cGMP Europee ed internazionali; sarà impegnata nell’esecuzione di test di convalida e seguirà la stesura dei protocolli di validazione richiesti. In particolare, eseguirà convalide complete DQ, IQ, OQ, PQ.

La formazione in ingegneria chimica è fondamentale per le competenze di processo da mettere a disposizione dei clienti nelle fasi di validazione.

Siamo pertanto interessati ad incontrare candidati in possesso di laurea in Ingegneria chimica con un’esperienza breve nell’ambito della progettazione di impianti chimici/chimico farmaceutici interessati a crescere in ambito farmaceutico con un ruolo di supporto al processo e alla validazione.

Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali.

L’azienda offre un ambiente di lavoro stimolante in un contesto di gruppo internazionale, in forte crescita ed espansione, un ambiente formativo a supporto continuo delle risorse.

Sede di lavoro: Milano


L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.  Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03.  Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul sito https://www.iamarisorseumane.it/  l’informativa sulla Privacy.

Autorizzazione a tempo indeterminato all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale rilasciata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data 29.03.2010 Prot. 13/I/0004226


 
Sedi
Lombardia
Settore
Industry e servizi
Business unit
Tecnica - Produzione