HR Business Partner

Azienda nostra cliente, di matrice imprenditoriale e leader di settore, con una storia di circa 50 anni nella progettazione e costruzione di impianti industriali e con installazioni in tutto il mondo, ci ha incaricato di ricercare un/una:

HR Business Partner

La risorsa si occuperà di tutte le attività propria della funzione del Personale (circa 80 dipendenti) con particolare riferimento alle seguenti aree di responsabilità:
  • Search & Selection: supervisionare le relative attività di Recruiting, attività diretta di selezione dei candidati, supporto ai colleghi della linea durante tutte le fasi del processo di ricerca e selezione
  • Gestire gli adempimenti legati all’amministrazione del personale, collaborare con lo Studio esterno per l’elaborazione dei cedolini.
  • Fornire supporto alle varie funzioni aziendali su questioni relative alla gestione dei dipendenti (applicazioni contrattuali, regolamenti e processi interni ecc)
  • Definire e analizzare con le funzioni aziendali il budget del personale sia in termini numerici che di competenze professionali
  • Proporre e gestire progetti di Talent Recruiting e Talent Retention
  • Condurre l’onboarding dei dipendenti proponendo percorsi formativi finalizzati alla crescita professionale e in funzione dei ruoli e delle attività
Desideriamo incontrare candidati che abbiano maturato un’esperienza di 8/10 anni all’interno di contesti industriali di medie dimensioni.
Costituirà requisito preferenziale il possesso di una Laurea in materie Giuridiche, Economiche o Umanistiche.

Sono necessarie spiccate capacità relazionali, organizzative e di negoziazione. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Cavenago/ Trezzo sull’Adda

IAMA Risorse Umane ringrazia sin d'ora tutti coloro che invieranno la propria candidatura. Entro 30 giorni dalla ricezione entrerà in contatto con le candidature ritenute in linea con la posizione, trascorso tale termine la selezione è da intendersi conclusa.


L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.  Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.  Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul sito (www.iamarisorseumane.it)  l’informativa sulla Privacy.
 
Autorizzazione a tempo indeterminato all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale rilasciata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data 29.03.2010 Prot 13/I/0004226





 
Sedi
Lombardia; Lombardia/Milano
Settore
Industry e servizi
Business unit
Risorse Umane