Facility Manager

Gruppo industriale di respiro internazionale, dinamico e in forte crescita, operante nel settore della progettazione e costruzione di impianti industriali su commessa ci ha incaricati di ricercare un:

Facility Manager

il quale, a riporto del Direttore di Produzione, gestirà le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, gestirà i nuovi progetti all’interno del Gruppo.

In particolare si occuperà di:
  • Gestione e supervisione dei sistemi di sicurezza (antintrusione, antincendio, controllo accessi)
  • Supporto al RSPP per il Piano Operativo di Sicurezza e Analisi RAMS
  • Gestione dei servizi generali
  • Gestione di eventuali nuovi progetti di stabilimenti, aree esterne, aree interne, modifiche ai layout, ai reparti e agli uffici ecc..
  • Gestione dei contratti di servizi e di appalto
  • Coordinamento manutenzioni ordinarie e straordinarie
  • Gestione RdA e rapporti con i fornitori di servizi, materiali, attrezzature
  • Reperibilità nei confronti degli Istituti di Vigilanza
Per questa posizione è richiesta una pregressa esperienza in aziende operanti nel settore metalmeccanico di progettazione e costruzione di macchinari e impianti industriali.

Ci rivolgiamo a candidati in possesso di Diploma di Geometra o Perito Industriale, con una pregressa esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo, maturata preferibilmente in realtà operanti in ambito industriale.

Completa il profilo la buona conoscenza della lingua inglese, del Pacchetto Office conoscenza dei principi base della sicurezza nei luoghi di lavoro, doti di problem solving e capacità di lavoro in Team.

 Sede di lavoro: Hinterland est di Milano - Zona Melzo

IAMA Risorse Umane ringrazia sin d'ora tutti coloro che invieranno la propria candidatura. Entro 30 giorni dalla ricezione entrerà in contatto con le candidature ritenute in linea con la posizione, trascorso tale termine la selezione è da intendersi conclusa.

L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.  Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.  Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul sito www.iamarisorseumane.it l’informativa sulla Privacy.
Autorizzazione a tempo indeterminato all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale rilasciata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data 29.03.2010 Prot 13/I/0004226.
 
Sedi
Lombardia; Lombardia/Milano
Settore
Industry e servizi
Business unit
Segreteria; Tecnica - Produzione