ANALISTA FUNZIONALE - NEOLAUREATO/A

Per un nostro importante cliente, primario gruppo operante nel settore della consulenza informatica, leader assoluto nello sviluppo di soluzioni informatiche rivolte al mondo banking, ci ha incaricati di ricercare un/una:

ANALISTA FUNZIONALE – NEOLAUREATO/A

Il/la candidato/a verrà inserito all’interno di un Team dove, a riporto del Project Manager, si occuperà di:
  • interfacciarsi direttamente con i clienti e, attraverso un’analisi dei processi e una mappatura dei requisiti, raccoglierà le loro esigenze;
  • stesura della documentazione tecnica;
  • confrontarsi con il team di sviluppo IT, oltre che gestire le attività relative alla scrittura dell’analisi funzionale e dei requisiti di progetto;
  • pianificare e monitorare le attività di testing;
  • svolgere i test e gli UAT;
  • supportare i clienti seguendo il progetto fino al go live e il post go live.

Siamo interessati ad incontrare candidati Neolaureati o Laureandi in discipline Economiche / Ingegneria Gestionale, interessati ad intraprendere un percorso formativo e di crescita professionale nell’ambito dell’Analisi Funzionale e della customizzazione di soluzioni informatiche.

L’azienda offre un percorso di crescita all’interno di un contesto fortemente orientato all’innovazione tecnologica, dinamico e collaborativo.

L’azienda offre un contratto di assunzione sin da subito.

Sede di lavoro: Milano

IAMA Risorse Umane ringrazia sin d'ora tutti coloro che invieranno la propria candidatura. Entro 30 giorni dalla ricezione entrerà in contatto con le candidature ritenute in linea con la posizione, trascorso tale termine la selezione è da intendersi conclusa.

L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.  Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.  Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul sito www.iamarisorseumane.it l’informativa sulla Privacy.
Autorizzazione a tempo indeterminato all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale rilasciata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data 29.03.2010 Prot 13/I/0004226.
Sedi
Lombardia; Lombardia/Milano
Settore
Industry e servizi
Business unit
Informatica